Cos’è Promosbook

Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose.  A. Einstein

Promosbook è un progetto di Promos srl, azienda nata dall’esperienza e dall’impegno di persone che, convinti della necessità di uno sviluppo etico-sociale dell’economia, hanno realizzato questo portale dove mettere in contatto le persone e le aziende, permettendo ai consumatori  di reperire sul mercato le migliori offerte commerciali della propria zona e alle aziende di proporre, a costi più contenuti, la propria vetrina aziendale e comunicare a una moltitudine di persone/aziende le proprie offerte/promozioni.

Il web rappresenta sicuramente lo strumento più semplice e di maggiore visibilità e fruibilità per consentire questi contatti.

Promosbook è un portale di offerte innovativo, che grazie agli accordi con Enti Pubblici e Associazioni si impegna a devolvere una percentuale del fatturato per sostenere iniziative socialmente utili sul territorio, interventi che negli ultimi anni hanno subito tagli notevoli pur rappresentando un elemento di supporto importante per la società.

Il sistema di convenzioni consentirà che tali quote di utili vengano distribuite direttamente sulla città da cui provengono, pertanto le aziende che sostengono il progetto ed i consumatori potranno toccare con mano i benefici dell’iniziativa sul proprio territorio, verificando l’ impegno sociale che Promosbook realizzerà grazie a loro.

All’interno di Promosbook trovate aziende da tutta Italia, di diverse categorie che pubblicano giornalmente offerte e promozioni particolarmente vantaggiose e riservate agli iscritti al portale.
Gli utenti possono navigare tra le vetrine delle aziende, visualizzare le foto delle attività commerciali, prodotti in vendita con relative promozioni, offerte di lavoro, o ricevere comodamente tutto nel proprio indirizzo email.